agenzia investigativa satanismo - Investigatori Privati Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Agenzia Investigativa Roma: indagini satanismo

La migliore Agenzia Investigativa con sede unica a Roma, amplia i servizi per dare un contributo a tutte quelle persone in difficoltà, in balia di loschi figuri. La cronaca è piena di casi disperati, di persone sole raggirate.
Esiste davvero un allarme satanismo in Italia?
I casi di cronaca degli ultimi anni hanno mostrato un volto misterioso e oscuro della provincia italiana, ragazzini spesso non ancora maggiorenni, che in nome di una credenza, hanno commesso omicidi, violenze, vessazioni. Emblematico e il caso  successo a Roma, una studentessa di Medicina di 21 anni, originaria della Calabria, si toglie la vita gettandosi dal quinto piano di un palazzo al Trionfale. “Mi hanno rovinata le sette”, è il laconico messaggio lasciato dalla giovanein un foglietto di carta vicino alla finestra.
Cosa avrebbe mai potuto spingere una ragazza normale a lanciarsi dal quinto piano di un palazzo? La verità, secondo la Procura, potrebbe essere nascosta in quella frase, quel “Mi hanno rovinato le sette”. Un caso, ma potremmo citare decine di casi altrettanto drammatici, oppure casi in cui giovani e adulti, sono stati stuprati, costretti a rapporti sessuali con persone sconosciute, in nome di Satana, plagiate, violentate, soggiogate a tali sette e derubate di centinaia di migliaia di euro.
Ne vuoi uscire?
Un tuo familiare ne è vittima?

Agenzia Italiana Investigazioni è la soluzione!
Per questo "Agenzia Italiana Investigazioni ha attivato un servizio investigativo per combattere le sette sataniche e liberare le persone dal plagio subito".
Agenzia Italiana Investigazioni offre un servizio esclusivo per persone prigioniere di sette sataniche e ai loro familiari in ansia.
  • Consulenza gratuita: insieme si traccia un profilo della setta, le implicazioni, cosa è successo al familiare e cosa si vuole ottenere.
  • Indagine specifica sulla setta satanica per appurare l'effettivo plagio del familiare.
  • Resoconto ai familiari evidenziando come agire per trovare una soluzione definitiva e totale, anche coinvolgendo le forze dell'ordine.

Contatto diretto: 3381402731.

Il fenomeno del satanismo in Italia
Le pagine di cronaca hanno spesso raccontato fatti legati al satanismo: si indicano quei movimenti religiosi che venerano Satana, la figura che nella Bibbia incarna il diavolo, il Male.

Sociologi, psicologici ed esperti delle forze dell’ordine hanno indagato sul fenomeno soprattutto alla luce di alcuni fatti di cronaca, come il caso delle Bestie di Satana. Secondo la classificazione messa a punto da Massimo Introvigne, sociologo tra i massimi conoscitori di fenomeni e movimenti religiosi, si possono individuare quattro grandi gruppi:
  • il satanismo razionalista, in cui Satana è il simbolo del Male in una versione contraria al racconto biblico e anticristiana;
  • il satanismo occultista, che accetta la visione del mondo cristiana e lo schieramento dei demoni dalla parte dei diavolo;
  • il satanismo acido, in cui il culto del demonio è la scusa per efferati crimini, uso di droghe, orge e abusi sessuali ‘rituali’;
  • il Luciferismo, ossia il culto di Lucifero come aspetto necessario del sacro.
In Italia, il fenomeno è in crescita e non solo per i casi di cui parlano i media.
Secondo gli studi la diffusione del "satanismo acido" è in crescita anche grazie al web, con cui gli adepti ottengono una maggior esposizione e raggiungono più facilmente un pubblico di adolescenti, adulti, persone sole.
La crisi ha avvicinato molte persone alle sette sataniche, ai riti satanici, sperando di trovare conforto ed energia. Molte persone, giovani e adulti sono finiti nei gangli del satanismo e non riescono a liberarsi.
Puoi Inviarci informazioni sul problema che ti assilla anche compilando il form
agenzia investigativa satanismo
agenzia sconfigge le sette con san Michele






 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu