agenzia investigazioni maghi - Investigatori Privati Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Investigazioni su magia, truffe, plagio persone e persecuzione


La migliore Agenzia di Roma  è stata autorizzata dalla Prefettura e dalla Questura di Roma per svolgere attività investigativa a Roma,  in Italia e all'estero, dal 2004.
In una inchiesta fatta nel lontano 1993 risultò che un italiano su cinque andava dal mago almeno una volta all’anno. Le domande che venivano poste riguardavano per il 65% che cosa riservata il futuro, mentre il 35% dei clienti chiedeva prestazioni più complesse che andavano dall’eliminazione del malocchio, al filtro d’amore, dalle pozioni contro le malattie, ai talismani per trovare lavoro, fino alle fatture a morte. La magia muove, quindi, un impensabile giro di milioni di euro; il prof. Armando Pavese ritiene che siano più di 800 milioni di euro l’anno. Cadono nella trappola dei maghi persone di qualsiasi età e categoria sociale. Una volta caduti nella rete e soggiogati e difficile uscirne perchè terrorizzati dalle possibili (anche se illusorie) conseguenze. Spesso le persone subiscono vere e proprie truffe e sono costrette a versare dalle decine alle centinaia di migliaia di euro. Alcuni casi di cronaca:

Agenzia Investigativa contro magia e manipolazione coniugi.
Maghi truffatori insidiano coppie in momenti di difficoltà promettendo filtri d'amore.
A volte pur non essendoci problemi fanno credere al malcapitato che il matrimonio potrebbe finire, si propongono come i salvatori della relazione con pozioni, filtri e quant'altro, spillando decine di migliaia di euro alla povera vittima soggiogata.
Ci occupiamo con azioni legali, della massima riservatezza di liberare la persona soggiogata, vittima di estorsione, con azioni efficaci e risolutive.
Contatto diretto: 800.22.44.77
Ci occupiamo anche di:
  • maghi truffatori e persecuzioni
  • magia e manipolazione coniugi
  • persone distrutte psicologicamente e finanziariamente da maghi truffatori
  • investigazione su maghi e plagio persone
  • Investigazione su maghi e danni patrimoniali

Offriamo consulenza gratuita, massima riservatezza e risultati concreti. Contatto direttore Marco Amati: 338.14.02.731.

Al termine dell'indagine investigativa, il cliente riceve una relazione relativa all'indagine compilata sotto la supervisione del direttore, il quale si avvale di giuristi e consulenti per un documento valido anche in tribunale. La relazione una volta protocollata, firmata dal direttore e dagli investigatori che hanno svolto l'indagine, viene fornita al cliente  comprensiva di foto e video raccolti durante le investigazioni. La tua Agenzia Investigativa ti assiste con professionalità e riservatezza.






Contattaci e daremo risoste ai tuoi dubbi.
numero verde:



diretto Agenzia
06.59.16.838 con r.a.

diretto direttore Marco Amati
338.14.02.731

Vuoi inviarci informazioni preventive sul tuo problema? Allora riempi il form con tutti i tuoi dati e una breve descrizione deli'oggetto








Investigatori Privati Roma: sede Agenzia

La sede unica di Agenzia Italiana Investigazione è a Roma, zona Eur, in via Robert Schuman, 31 - 00144 Roma. Riceviamo tutti i giorni feriali  dalle 9,00 alle 19,00, il Sabato dalle ore 9,00 alle 15,00 su appuntamento. L'agenzia è raggiungibile facilmente con la macchina e i normali mezzi di trasporto.


Blogger-agenzia-investigativa-roma
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu