agenzia investigativa roma termini - Investigatori Privati Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Agenzia Investigazioni Roma Termini
Agenzia Investigativa Roma

L'Agenzia Investigazioni Roma  è stata fondata con il preciso obbiettivo di operare prevalentemente nel settore dello spionaggio e  controspionaggio industriale, della tutela dei segreti industriali ed è in grado di soddisfare con estrema professionalità ogni tipo di richiesta legata alla sicurezza attiva o passiva.
L' Agenzia Investigativa Roma Termini è in grado di operare per ogni evenienza, in modo efficace e puntuale, sia a Roma, in Italia e all'estero. Molti parlano e dicono di essere i migliori, noi non lo diciamo, lo dicono i clienti. La nostra azione investigativa è sempre stata determinata, efficace, temi rapidissimi, questo perchè tutti gli investigatori privati, da noi assunti, sono dei professionisti formati e in gradi di operare in ogni campo, con tutte le tecnologie  con un codice deontologico ferreo, quindi ogni operazione avviene nella totale legalitàavvale, con una costante attenzione al risultato e agli interessi del cliente. Possiamo evidenziare i servizi dell'Agenzia Investigazioni Roma Termini in aziendali:

Affidabilità dipendenti
Controlli volti a tutelare ogni datore di lavoro dall’assenteismo e dai comportamenti sleali dei propri dipendenti. Indagini pre-assunzione circa l’affidabilità di futuri collaboratori.
Concorrenza sleale
Accertamento circa la diffusione di notizie ingannevoli e infamanti e di ogni altra azione tendente a pregiudicare il corretto svolgimento della libera concorrenza in modo leale e lecito.
Infedeltà soci e dipendenti
Informazioni dettagliate volte a garantire trasparenza.
Sicurezza aziendale e tutela marchi
Sorveglianza e controsorveglianza tecnologica e informatica a tutela del patrimonio aziendale da furti e rapine, protezione del know-how aziendale, difesa marchi e brevetti.
Indagini per frode assicurativa e bancaria
Investigazioni tese a sventare tentativi di frode assicurativa e  messa in atto in occasione di infortuni ed incidenti che comportano un risarcimento del danno.
Indagini su abusi del permesso legge 104/92. Indagini su frode bancaria ai danni di anziani e persone indifese.
Indagini volte a verificare l'eventuale abuso da parte del dipendente che fruisce del permesso previsto dalle legge 104/92.

L'Agenzia Investigativa Roma, per i  privati offriamo un servizio di sicurezza in stazione, nella città di Roma e in Italia. Inoltre  indagini per infedeltà coniugale di personale mobile. Basta conoscere l'arrivo del treno, dell'aereo, una foto e siamo in grado di offrire risposte rapidissime. Spesso i rapporti eterosessuali si basano sulla limitata permanenza in una città, difficilmente il partner può scoprire il tradimento. Inoltre spesso spostamenti rapidi permettono a coppie di fatto e omosessuali di tradire il partner facilmente e senza rischi. Un controllo sul partner aiuta a vivere meglio. Inoltre proprio relazioni figgenti possono anche arrecare danni alla salute come: AIDS, malattie veneree e altre malattie, infatti, nel notiziario dell.Istituto Superiore  di Sanità, si evidenzia:" Dal 2012 i dati sulla sorveglianza delle nuove diagnosi di infezione da HIV sono disponibili per tutte le regioni italiane. Nel 2014, sono state riportate 3.695 nuove diagnosi di infezione da HIV pari a 6,1 nuovi casi per 100.000 residenti. Questa incidenza pone l’Italia al dodicesimo posto tra le nazioni dell’Unione Europea. Negli anni si osserva un aumento dell’età mediana alla diagnosi, nonché un cambiamento delle modalità di trasmissione: diminuisce la proporzione di consumatori di sostanze per via iniettiva, ma aumentano i casi attribuibili a trasmissione sessuale, in particolare tra maschi che fanno sesso con maschi (MSM). Il Registro Nazionale AIDS è attivo sin dall’inizio degli anni ’80 e ancora oggi fornisce importanti informazioni utili per monitorare le persone con HIV; nel 2014 sono stati segnalati al COA 858 casi di AIDS, pari a un’incidenza di 1,4 nuovi casi per 100.000 residenti. Oltre il 50% dei casi di AIDS segnalati nel 2014 sono osservati in persone non consapevoli di essere HIV-positive. La maggior parte delle persone con infezione da HIV (92,6%), seguita presso i centri clinici di malattie infettive, è in terapia antiretrovirale".
Contatta con fiducia la tua Agenzia Investigativa
spionaggio-indistriale
agenzia- investigativa- tradimenti
agenzia-investigativa-roma-sicurezza
Agenzia-investigazioni-roma-termini

Investigatori Privati a Roma
Contattaci e daremo risoste ai tuoi dubbi.
numero verde:



diretto Agenzia
06.59.16.838 con r.a.

diretto direttore Marco Amati
338.14.02.731

Vuoi inviarci informazioni preventive sul tuo problema? Allora riempi il form con tutti i tuoi dati e una breve descrizione dell'oggetto

Blogger-investigatori-roma
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu