agenzia investigativa roma tiburtina - Investigatori Privati Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Agenzia Investigazioni Roma Tiburtina
Agenzia Investigativa Roma

L’applicazione di tecnologie sempre più avanzate nello spionaggio e controspionaggio, devono essere contrastate con investigatori privati altamente professionali ed equilibrati. Le aziende scorrette si affidano per operazioni di spionaggio a personale estremamente pericoloso, parliamo di mafie: madia calabrese, mafia pugliese, mafia cinese, mafia russa, mafia albanese e tante altre forme di organizzazioni crimminose come le cosiddette cyber-mafia.  Per questo motivo agenzia investigative parlano di cose che non conoscono e operano come dilettanti allo sbaraglio. Anche i quotidiani nazionali continuano a parlare senza cognizione di causa, con articoli vecchi e a volte initili. La mafia è un'organizzazione criminale mondiale e nello spionaggio è altamente sofisticata, operando soprattutto con hacker di livello eccezionale.   Quindi chi pensa di "di utilizzare micro sistemi per l’intercettazione ambientale e telefonica in grado, di confondersi negli ambienti di applicazione, senza destare il ben che minimo sospetto", è assolutamente fuori strada. Solo tecnologie sofisticate e personale sofisticato di livello mondiale, possono superare lo scoglio del cyber-sionaggio. Noi abbiamo personale, mezzi, conoscenza dei territori e di chi opera scorrettamente, per azioni di effettivo sostegno alle aziende tartassate da fenomeni di cyber-spionaggio globale. Per questo offriamo un servizio di assoluta sofisticazione cme la cyber-security in ogni azienda. Ovviamente conosce re il passato, come:  microspie e altri aggeggi, aiuta a capire il livello di sofisticatezza futura con cui approcciare e adeguersi.

microspie: presentano modalità di registrazioni differenti,  molto differenti- L e microspie audio per registrazione e ascolto della voce, alle microspie video che registrano in diretta ogni azione interna all'azienda.  Alcuni esempi:
  • VOX: trasmettere solo quando nell'ambiente sorvegliato sono presenti voci o rumori, per evitare di essere a sua volta intercettato
  • Controllo remoto: consente di attivare e disattivare la microspia tramite un comando remoto (telecomando). Questo per evitare di essere individuati, di limitare l'uso della batteria e di spendere meno tempo.
    • Scrambler: sistema di codifica digitale della trasmissione remota. E' una comunicazione fantasma, perchè non può essere intercettata e le tecnologia passate non riescono a campionare il segnale o a intercettarlo.
  • Attivazione con timer: per stabilire se in un veicolo è presente una microspia collegata all'alimentazione. Purtroppo la tecnologia digitale utilizzata sulle macchine, permette ascolto a distanza senza installare nulla sulla macchina, ma attraverso tecniche sofisticate di clonare apparati digitali interni e ascoltare. Le agenzia investigative analogiche non sono ingrado di supportare tali sistemi di cyber-acheraggio.
  • Bonifica ambientale o telefonica analogica: le operazioni di bonifica ambientale e telefonica sono a protezione totale della privacy contro tutti i sistemi elettronici di spionaggio ed intercettazione.
    Per questo solo un'agenzia Investigativa digitale è in grado di mettere completamente in sicurezza un'azienda con la cyber-sicurezza aziendale.
    Contatta la tua agenzia Investigazioni di Roma per una sicurezza totale e globale.
    spionaggio-industriale
    cyber-security-aziende
    agenzia-investigazioni-digitale

    Investigatori Privati a Roma
    Contattaci e daremo risoste ai tuoi dubbi.
    numero verde:



    diretto Agenzia
    06.59.16.838 con r.a.

    diretto direttore Marco Amati
    338.14.02.731

    Vuoi inviarci informazioni preventive sul tuo problema? Allora riempi il form con tutti i tuoi dati e una breve descrizione dell'oggetto

    Blogger-investigatori-roma
     
    Copyright 2015. All rights reserved.
    Torna ai contenuti | Torna al menu